Bellina ed interessante la paletta CAT.... Purtroppo (e dico purtroppo) per le novelle, le pale Caterpillar erano migliori sotto molti aspetti. Lo so, sono un nostalgico ma non ci posso far nulla...
ma hanno allungato il carro per caso? la 963C aveva più sbalzo posteriore, e poi soprattutto aveva solo un rullo di sostegno del cingolo, questa ne ha 2 come la 973......
e a me siccome son bastian contrario piaceva di più la C
mah non sembra male...bisognera vedere poi le prestazioni se sono come la serie C...però per ora come line è bella,come ha detto friz ha 2 rulli al posto di 1.e il carro sembra sempre il solito...adesso guardavo le foto della serie C e mi inalterato
a me il posteriore non piace tanto, l'avranno fatto sicuramente per aumentare la sicurezza, per una maggiore visibilità posteriore, il carro mi sembra della stessa lunghezza
ma se notate e se non ciò visto male io cambiano le maglie del cingolo ora sono di lunghezza differente corregetemi se sbaglio
Secondo me andranno bene.... penso che CAT nn si fà soffiare il monopolio sulle pale cingolate così facilmente. nn ho ancora visto il depliant ma dalle poche foto oltre all'estetica di modifiche ne hanno fatte parecchie... ho notato che però in cabina ci sono ancora i pedali. Quindi nn hanno intrapreso il percorso di LIEBHERR che ha un pò rivoluzionato la guida di questi mezzi.
Non è proprio una novità di prodotto, ma vi riporto una notizia in un qualche modo curiosa (ah, la sicurezza sul lavoro ):
"George W. Bush ha sfiorato la strage in occasione della sua visita agli impianti di Peoria (Illinois) della Caterpillar. Salito nella cabina di guida di un D10, una ruspa di alcune tonnellate, ha rischiato di travolgere il pool dei giornalisti. L'incidente, trascurato nei resoconti della Casa Bianca di martedì, è riportato invece sul blog di Newsweek da Holly Bailey, reporter del settimanale Usa, protagonista (e potenziale vittima) dell'incidente mancato d'un soffio. La Bailey racconta di Bush che dice di volersi spostare in retromarcia, ma il mezzo invece si muove in avanti e rischia di travolgere la stampa e gli altri accompagnatori, provocando urla e grande spavento."
beh il 735 non cambiato di tanto....comunque le livree nuove non mi fanno impazzire non dico che siano brutte ma nemmeno stupende...boh ci dovro fare l occhio nel tempo...
Mah, personalmente lo torvo parecchio più goffo di quanto non fosse con la livrea precedente.
Insomma, stesso discorso fatto per le pale qualche messaggio fa...
Guardate quanto "slancia" il muso una semplice linea:
A quanto pare delle nuove pale cingolate serie D usciranno solo 953 e 963 visto che la 973 è rimasta alla serie C ma hanno già ufficializzato le nuove grafiche...
Commenta